L’affare Dzeko si farà: spunta un retroscena sull’ingaggio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Edin Dzeko e la trattativa con la Roma destinata a sbloccarsi. Intanto salta fuori un retroscena

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

Non è certo un mister, per rinforzare l’attacco Conte vuole due grandi bomber con evidentemente caratteristiche diverse. Il desiderio più forte è rappresentato da Romelu Lukaku, quello meno ma non troppo da Edin Dzeko. L’approdo in nerazzurro del bosniaco sembrava davvero a un passo fino a qualche settimana fa, poi però la trattativa tra i due club si bloccata su una distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta. Marotta ha proposto 12, la Roma chiesto 20. Nei prossimi giorni, però, le due società dovrebbero riaprire il discorso ed è probabile – come riporta ‘calciomercato.it’ – che possano giungere a un punto d’incontro sui 14-15 milioni di euro.

Calciomercato, Dzeko spinge per andare all’Inter: nel primo anno di contratto…

Secondo la medesima fonte è da escludere che il club targato Suning possa decidere di rinunciare alla percentuale (si dice sia del 15%) sulla futura rivendita di Zaniolo pur di portare a compimento l’affare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Un affare che è destinato comunque ad andare in porto data la ferma volontà del classe ’86 di congiungersi con Conte. Il bosniaco ha poi da tempo già raggiunto una intesa per un contratto triennale. Stamane ‘Tuttosport’ ha svelato un retroscena riguardo ad esso. Pur di trasferirsi a Milano, l’ex City ha accettato di guadagnare di meno nel primo anno rispetto a quanto guadagnerebbe nell’ultima stagione nella Capitale.

Impostazioni privacy