Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi. L’argentino avrebbe aperto al Napoli, ma la Juve rimane davanti
Icardi al Napoli non più impossibile. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il bomber argentino ha aperto al trasferimento in azzurro. Il ds del club partenopeo è già da un po’ in contatto con la moglie-agente Wanda Nara proprio per discutere i termini del contratto e lo spinoso argomento relativo ai diritti d’immagine. Inutile dirlo che il club nerazzurro preferisce venderlo a De Laurentiis – circola la cifra di 65 milioni come prezzo finale dell’operazione e uno stipendio da 7,5 milioni netti per ‘Maurito’ – anziché alla Juventus che però va tenuta ancora in prima fila.
I bianconeri non possono e vogliono provare a chiudere l’operazione subito, a differenza invece del Napoli, sia per una questione meramente strategica sia perché devono prima sfoltire il reparto avanzato che vuol dire liberarsi di Mandzukic e Gonzalo Higuain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Tuttosport’ la Juve ha apperecchiato l’affare per ferragosto. Paratici è convinto di piazzare il colpo a condizioni molto vantaggiose, sfruttando l’intesa esistente da tempo con Wanda Nara, che anche per ragioni sue professionali gradirebbe una destinazione più vicina possibile a Milano.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…