Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi. L’argentino avrebbe aperto al Napoli, ma la Juve rimane davanti
Icardi al Napoli non più impossibile. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il bomber argentino ha aperto al trasferimento in azzurro. Il ds del club partenopeo è già da un po’ in contatto con la moglie-agente Wanda Nara proprio per discutere i termini del contratto e lo spinoso argomento relativo ai diritti d’immagine. Inutile dirlo che il club nerazzurro preferisce venderlo a De Laurentiis – circola la cifra di 65 milioni come prezzo finale dell’operazione e uno stipendio da 7,5 milioni netti per ‘Maurito’ – anziché alla Juventus che però va tenuta ancora in prima fila.
I bianconeri non possono e vogliono provare a chiudere l’operazione subito, a differenza invece del Napoli, sia per una questione meramente strategica sia perché devono prima sfoltire il reparto avanzato che vuol dire liberarsi di Mandzukic e Gonzalo Higuain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Tuttosport’ la Juve ha apperecchiato l’affare per ferragosto. Paratici è convinto di piazzare il colpo a condizioni molto vantaggiose, sfruttando l’intesa esistente da tempo con Wanda Nara, che anche per ragioni sue professionali gradirebbe una destinazione più vicina possibile a Milano.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…