Icardi apre al Napoli, ma la Juve ha apparecchiato il tavolo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi. L’argentino avrebbe aperto al Napoli, ma la Juve rimane davanti

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi al Napoli non più impossibile. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il bomber argentino ha aperto al trasferimento in azzurro. Il ds del club partenopeo è già da un po’ in contatto con la moglie-agente Wanda Nara proprio per discutere i termini del contratto e lo spinoso argomento relativo ai diritti d’immagine. Inutile dirlo che il club nerazzurro preferisce venderlo a De Laurentiiscircola la cifra di 65 milioni come prezzo finale dell’operazione e uno stipendio da 7,5 milioni netti per ‘Maurito’ – anziché alla Juventus che però va tenuta ancora in prima fila.

Calciomercato Inter, Wanda Nara ‘spinge’ Icardi alla Juve

I bianconeri non possono e vogliono provare a chiudere l’operazione subito, a differenza invece del Napoli, sia per una questione meramente strategica sia perché devono prima sfoltire il reparto avanzato che vuol dire liberarsi di Mandzukic e Gonzalo Higuain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘Tuttosport’ la Juve ha apperecchiato l’affare per ferragosto. Paratici è convinto di piazzare il colpo a condizioni molto vantaggiose, sfruttando l’intesa esistente da tempo con Wanda Nara, che anche per ragioni sue professionali gradirebbe una destinazione più vicina possibile a Milano.

Impostazioni privacy