Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sempre sull’affaire Lukaku con la bordata di Solskjaer e lo sprint di Beppe Marotta
Affaire Lukaku sempre in primo piano. Dopo l’amichevole vinta col Leeds, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solsjkaer ha spiegato il motivo – con evidente fastidio – che lo ha portato all’esclusione del centravanti belga: “Certamente non è la situazione ideale non disputare due sessioni di allenamento. Ha saltato l’allenamento di ieri e le partite, due occasioni per giocare almeno quarantacinque minuti. In questo momento bisogna portare tutti alle condizioni di forma ideali. Speriamo sia presto disponibile”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Rumors sostengono comunque che il classe ’93 di Antwerpen non rientri proprio più nel progetto tecnico dell’allenatore norvegese. Dopo Rashford, infatti, ora nelle gerarchio il bomber sarebbe stato superato pure dal giovane Greenwood. Quest’ultimo è un candidato forte a una maglia da titolare per la prima di Premier: “Ha la chance di partire titolare, è una cosa più che possibile, se continua a fare quello che sta facendo. E’ difficile tenere fuori giocatori che si comportano bene – ha aggiunto Solskjaer tirando di fatto una ‘frecciata’ a Lukaku – Ero davvero deliziato dal suo gol, con le sue qualità può diventare davvero un ottimo elemento”. Marotta è pronto a tornare all’assalto, con l’obiettivo di chiudere quella che è ormai diventata una telenovela. Ma per questo dovrà ridurre la distanza tra domanda e offerta, quella dell’Inter di circa 70 milioni di euro bonus inclusi.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…