Solskjaer fa fuori Lukaku: Marotta pronto a chiudere

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sempre sull’affaire Lukaku con la bordata di Solskjaer e lo sprint di Beppe Marotta

Calciomercato Inter Lukaku erede Icardi
Romelu Lukaku (Getty Images)

Affaire Lukaku sempre in primo piano. Dopo l’amichevole vinta col Leeds, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solsjkaer ha spiegato il motivo – con evidente fastidio – che lo ha portato all’esclusione del centravanti belga: “Certamente non è la situazione ideale non disputare due sessioni di allenamento. Ha saltato l’allenamento di ieri e le partite, due occasioni per giocare almeno quarantacinque minuti. In questo momento bisogna portare tutti alle condizioni di forma ideali. Speriamo sia presto disponibile”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ‘siluro’ di Solskjaer a Lukaku: Marotta offre 70 milioni di euro

Rumors sostengono comunque che il classe ’93 di Antwerpen non rientri proprio più nel progetto tecnico dell’allenatore norvegese. Dopo Rashford, infatti, ora nelle gerarchio il bomber sarebbe stato superato pure dal giovane Greenwood. Quest’ultimo è un candidato forte a una maglia da titolare per la prima di Premier: “Ha la chance di partire titolare, è una cosa più che possibile, se continua a fare quello che sta facendo. E’ difficile tenere fuori giocatori che si comportano bene – ha aggiunto Solskjaer tirando di fatto una ‘frecciata’ a Lukaku – Ero davvero deliziato dal suo gol, con le sue qualità può diventare davvero un ottimo elemento”. Marotta è pronto a tornare all’assalto, con l’obiettivo di chiudere quella che è ormai diventata una telenovela. Ma per questo dovrà ridurre la distanza tra domanda e offerta, quella dell’Inter di circa 70 milioni di euro bonus inclusi.

Impostazioni privacy