Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Darmian per i nerazzurri considerato l’approdo del suo agente nella sede del club
I brasiliani Miranda e Dalbert sono i candidati a svuotare il reparto arretrato nerazzurro. Il brasiliano è dato in orbita Jiangsu: la trattativa tra i due club, facenti parte della stessa proprietà, è piuttosto avanzata mentre c’è ancora distanza sulla questione ingaggio. Il brasiliano ha comunque estimatori pure in Francia, Monaco su tutti, Spagna e Brasile in cui ha ammesso gli piacerebbe tornare entro i prossimi due anni. Per il terzino possibile invece futuro in Ligue 1, al Lione con la quale è in corso da un po’ una trattativa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’uscita di entrambi, o comunque di uno soltanto, potrebbe spingere Marotta a prendere un altro difensore. A tal proposito si continua a fare il nome di Darmian. Il classe ’89 è fuori dal progetto del Manchester United e molto stimato da Antonio Conte, il quale potrebbe impiegarlo sia da tornante di destra o di sinistra che da centrale nella difesa a tre. Oggi, come riporta ‘calciomercato.it’, il suo agente si è recato nella sede interista a Porta Nuova per parlare coi dirigenti dell’Inter. Va detto, comunque, che Tullio Tinti ha in gestione altri calciatori che già militano in nerazzurro – vedi Bastoni, Ranocchia e Longo, in procinto di passare al Deportivo La Coruna – per questo motivo la sua ‘visita’ potrebbe pure avere motivi differenti dal possibile affare Darmian, nel mirino ricordiamo pure della Juventus.
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…