Sempre viva la pista Darmian: incontro con l’agente

Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Darmian per i nerazzurri considerato l’approdo del suo agente nella sede del club

Calciomercato Inter Darmian Ranieri Fulham
Darmian in azione (Getty Images)

I brasiliani Miranda e Dalbert sono i candidati a svuotare il reparto arretrato nerazzurro. Il brasiliano è dato in orbita Jiangsu: la trattativa tra i due club, facenti parte della stessa proprietà, è piuttosto avanzata mentre c’è ancora distanza sulla questione ingaggio. Il brasiliano ha comunque estimatori pure in Francia, Monaco su tutti, Spagna e Brasile in cui ha ammesso gli piacerebbe tornare entro i prossimi due anni. Per il terzino possibile invece futuro in Ligue 1, al Lione con la quale è in corso da un po’ una trattativa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, agente Darmian incontra la dirigenza: le ultime

L’uscita di entrambi, o comunque di uno soltanto, potrebbe spingere Marotta a prendere un altro difensore. A tal proposito si continua a fare il nome di Darmian. Il classe ’89 è fuori dal progetto del Manchester United e molto stimato da Antonio Conte, il quale potrebbe impiegarlo sia da tornante di destra o di sinistra che da centrale nella difesa a tre. Oggi, come riporta ‘calciomercato.it’, il suo agente si è recato nella sede interista a Porta Nuova per parlare coi dirigenti dell’Inter. Va detto, comunque, che Tullio Tinti ha in gestione altri calciatori che già militano in nerazzurro – vedi Bastoni, Ranocchia e Longo, in procinto di passare al Deportivo La Coruna – per questo motivo la sua ‘visita’ potrebbe pure avere motivi differenti dal possibile affare Darmian, nel mirino ricordiamo pure della Juventus.

Impostazioni privacy