Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato dal laterale nerazzurro Valentino Lazaro. Il report medico
Nuovo infortunio in casa nerazzurra. Stavolta la ‘vittima’ è Valentino Lazaro. Il laterale austriaco, come riportato dal club sul proprio profilo Twitter, si è sottoposto stamane a Singapore ad esami clinici che hanno evidenziato “un risentimento muscolare alla coscia destra”. Le condizioni del classe ’96 “saranno valutate nei prossimi giorni”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Brutta tegola per Conte, il quale dovrà sicuramente fare a meno del calciatore nella sfida contro il Manchester United in programma sabato e valida per l’International Champions Cup.
Strappato a inizio estate all’Herta Berlino per circa 25 milioni di euro bonus compresi, il 23enne nativo di Graz è il secondo infortunato di questa pre-season interista. Il primo è stato Matteo Politano, che all’inizio del ritiro in quel di Lugano ha più o meno subito lo stesso guaio fisico, nello specifico un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno è in dubbio per il match contro i ‘Red Devils’.
Top e Flop della partita valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Contro…
I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nel ritorno della semifinale della competizione…
Curiosa anomalia del calciatore dalla doppia nazionalità finito sul taccuino di Marotta e Tare per…
Inter a caccia del double Scudetto più Coppa Italia: "Ecco cosa devono fare gli allenatori"…
In Spagna sicuri: principio di accordo tra il difensore nerazzurro e il club catalano. I…
Il fantasista argentino è il sogno proibito di Chivu, ma i nerazzurri potrebbero fare anche…