Infortunio per Lazaro: ecco l’esito degli esami clinici

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato dal laterale nerazzurro Valentino Lazaro. Il report medico

inter lazaro
Valentino Lazaro in azione (Getty Images)

Nuovo infortunio in casa nerazzurra. Stavolta la ‘vittima’ è Valentino Lazaro. Il laterale austriaco, come riportato dal club sul proprio profilo Twitter, si è sottoposto stamane a Singapore ad esami clinici che hanno evidenziato “un risentimento muscolare alla coscia destra”. Le condizioni del classe ’96 “saranno valutate nei prossimi giorni”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Brutta tegola per Conte, il quale dovrà sicuramente fare a meno del calciatore nella sfida contro il Manchester United in programma sabato e valida per l’International Champions Cup.

 

Inter, Lazaro dopo Politano: i dettagli

Strappato a inizio estate all’Herta Berlino per circa 25 milioni di euro bonus compresi, il 23enne nativo di Graz è il secondo infortunato di questa pre-season interista. Il primo è stato Matteo Politano, che all’inizio del ritiro in quel di Lugano ha più o meno subito lo stesso guaio fisico, nello specifico un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esterno è in dubbio per il match contro i ‘Red Devils’.

Impostazioni privacy