Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi e l’accordo tra la moglie-agente Wanda Nara e la Juventus
Mauro Icardi si avvicina alla Juventus. Oggi il club bianconero ha assegnato i numeri ufficiali, a sorpresa ma non troppo non il 9 che – inutile nasconderlo – nei piani del club bianconero dovrebbe finire proprio sulla schiena del centravanti argentino fuori ormai dal progetto interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’altra notizia, senz’altro più grossa, è quella data da ‘Radio 24’ nel programma ‘Tutti Convocati’. A quanto pare il ds juventino Fabio Paratici ha raggiunto un accordo totale con la moglie-agente del classe ’93, Wanda Nara.
L’intesa tra Paratici e Wanda sarebbe per un contratto quinquennale da ben 8 milioni netti a stagione. Adesso la Juve dovrà strappare l’ok dell’Inter. Non è escluso, tuttavia, che la ‘Vecchia Signora’ possa aspettare agosto inoltrato prima di sferrare l’assalto, con l’obiettivo nemmeno così nascosto di ottenere il bomber di Rosario a condizioni economiche ancor più favorevoli. Sullo sfondo rimane il Napoli di Aurelio De Laurentiis, disposto invece a prendere in breve tempo ‘Maurito’ venendo un po’ più incontro alle richieste di Suning.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…