Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Icardi si avvicina alla Juve: accordo Paratici-Wanda

Icardi si avvicina alla Juve: accordo Paratici-Wanda

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi e l’accordo tra la moglie-agente Wanda Nara e la Juventus

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi si avvicina alla Juventus. Oggi il club bianconero ha assegnato i numeri ufficiali, a sorpresa ma non troppo non il 9 che – inutile nasconderlo – nei piani del club bianconero dovrebbe finire proprio sulla schiena del centravanti argentino fuori ormai dal progetto interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’altra notizia, senz’altro più grossa, è quella data da ‘Radio 24’ nel programma ‘Tutti Convocati’. A quanto pare il ds juventino Fabio Paratici ha raggiunto un accordo totale con la moglie-agente del classe ’93, Wanda Nara.

Calciomercato Inter, intesa Paratici-Wanda per Icardi: i dettagli

L’intesa tra Paratici e Wanda sarebbe per un contratto quinquennale da ben 8 milioni netti a stagione. Adesso la Juve dovrà strappare l’ok dell’Inter. Non è escluso, tuttavia, che la ‘Vecchia Signora’ possa aspettare agosto inoltrato prima di sferrare l’assalto, con l’obiettivo nemmeno così nascosto di ottenere il bomber di Rosario a condizioni economiche ancor più favorevoli. Sullo sfondo rimane il Napoli di Aurelio De Laurentiis, disposto invece a prendere in breve tempo ‘Maurito’ venendo un po’ più incontro alle richieste di Suning.