Le ultime di calciomercato Inter si soffermano su Radja Nainggolan con Conte che ribadisce sua partenza e sceglie sostituto
Nei giorni scorsi qualche media aveva ipotizzato il rientro di Radja Nainggolan nel progetto nerazzurro, considerato il diverso trattamento ricevuto dal belga a dispetto di Icardi con tanto di sua convocazione per la tournée asiatica. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida col Manchester United, che sancirà il debutto di questa estate nella International Champions Cup, Antonio Conte ha però smentito tale rumor ribadendo che il ‘Ninja’ è fuori dai piani. Tradotto: (sempre) sul mercato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro del classe ’88 potrebbe essere in Cina, dato che sulle sue tracce ci sono Shanghai Shenhua – che si è appena separato dall’ex nerazzurro Guarin – e Dalian Yifang, da non trascurare poi le piste che portano al Guangzhou del suo estimatore Cannavaro e al Jiangsu di proprietà del gruppo Suning. La Premier League possibile alternativa, difficilissimo infine una sua possibile permanenza in Serie A. Indiscrezioni parlano di un tentativo nientemeno che dell’ex Cagliari… Per ‘La Gazzetta dello Sport’, comunque, Antonio Conte ha già indicato il suo sostituto. Si tratta di Arturo Vidal, che ha già avuto alla Juventus. Il cileno potrebbe lasciare Barcellona per una ventina di milioni.
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…