Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Nainggolan resta in vendita: Conte conferma e indica sostituto

Nainggolan resta in vendita: Conte conferma e indica sostituto

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano su Radja Nainggolan con Conte che ribadisce sua partenza e sceglie sostituto

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Nei giorni scorsi qualche media aveva ipotizzato il rientro di Radja Nainggolan nel progetto nerazzurro, considerato il diverso trattamento ricevuto dal belga a dispetto di Icardi con tanto di sua convocazione per la tournée asiatica. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida col Manchester United, che sancirà il debutto di questa estate nella International Champions Cup, Antonio Conte ha però smentito tale rumor ribadendo che il ‘Ninja’ è fuori dai piani. Tradotto: (sempre) sul mercato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Nainggolan via: Conte vuole Vidal

Il futuro del classe ’88 potrebbe essere in Cina, dato che sulle sue tracce ci sono Shanghai Shenhua – che si è appena separato dall’ex nerazzurro Guarin – e Dalian Yifang, da non trascurare poi le piste che portano al Guangzhou del suo estimatore Cannavaro e al Jiangsu di proprietà del gruppo Suning. La Premier League possibile alternativa, difficilissimo infine una sua possibile permanenza in Serie A. Indiscrezioni parlano di un tentativo nientemeno che dell’ex Cagliari… Per ‘La Gazzetta dello Sport’, comunque, Antonio Conte ha già indicato il suo sostituto. Si tratta di Arturo Vidal, che ha già avuto alla Juventus. Il cileno potrebbe lasciare Barcellona per una ventina di milioni.