Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’incontro Conte-Lukaku al termine della sfida tra i nerazzurri e il Manchester United
Alla fine a Singapore c’è stato l’atteso ‘contatto’ Conte-Lukaku. Appena dopo il match di International Champions Cup perso per 1-0, il tecnico nerazzurro ha avuto un brevissimo incontro con il centravanti (oggi non impiegato da Solskjaer) belga che rappresenta come noto il suo grande desiderio per l’attacco e per il quale è in corso da un po’ una trattativa con il Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come testimonia il video (in basso) di ‘Gazzetta.it’, il classe ’93 di Antwerpen prima chiacchiera con con il connazionale Nainggolan (in tribuna per tutta la gara), poi si avvicina all’allenatore leccese che nel frattempo colloquiava con Paul Pogba. Lukaku saluta Conte che risponde dandogli una pacca sulle spalle, gesti che passerebbero inosservati se non si trattassero di due dei protagonisti – con un ‘ruolo’ evidentemente diverso – di una delle telenovele di questo calciomercato estivo, due che vorrebbero presto lavorare insieme. All’Inter, ovviamente, e Manchester United permettendo… Nella prossima settimana Marotta e Ausilio sferreranno l’assalto decisivo provando ad avvicinarsi alle richieste del club inglese. Staremo a vedere.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…