Conte-Lukaku, saluto dopo Manchester United-Inter

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’incontro Conte-Lukaku al termine della sfida tra i nerazzurri e il Manchester United

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

Alla fine a Singapore c’è stato l’atteso ‘contatto’ Conte-Lukaku. Appena dopo il match di International Champions Cup perso per 1-0, il tecnico nerazzurro ha avuto un brevissimo incontro con il centravanti (oggi non impiegato da Solskjaer) belga che rappresenta come noto il suo grande desiderio per l’attacco e per il quale è in corso da un po’ una trattativa con il Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Conte-Lukaku, contatto a margine di Manchester United-Inter

Come testimonia il video (in basso) di ‘Gazzetta.it’, il classe ’93 di Antwerpen prima chiacchiera con con il connazionale Nainggolan (in tribuna per tutta la gara), poi si avvicina all’allenatore leccese che nel frattempo colloquiava con Paul Pogba. Lukaku saluta Conte che risponde dandogli una pacca sulle spalle, gesti che passerebbero inosservati se non si trattassero di due dei protagonisti – con un ‘ruolo’ evidentemente diverso – di una delle telenovele di questo calciomercato estivo, due che vorrebbero presto lavorare insieme. All’Inter, ovviamente, e Manchester United permettendo… Nella prossima settimana Marotta e Ausilio sferreranno l’assalto decisivo provando ad avvicinarsi alle richieste del club inglese. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy