Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’inizio della cena a Nanchino tra società, dirigenza e Conte. Il tecnico non vuole dimettersi
E’ cominciata a Nanchino l’attesa cena al sapore di calciomercato tra il patron Jindong Zhang, il figlio nonché presidente Steven, la dirigenza rappresentata dall’ad Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio e mister Antonio Conte. Attesa perché potrebbe essere fondamentale se non decisiva in vista delle prossime quanto immediate manovre in ottica rafforzamento della squadra. Il tecnico e i dirigenti potrebbero chiedere a Suning una sorta di extrabudget per Lukaku, la cifra insomma necessaria a colmare il gap di poco meno di venti milioni che esiste tra la richiesta del Manchester United (83 milioni di euro) e l’offerta (l’ultima sarebbe stata da 65 milioni) nella trattativa per il cartellino del centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non è certo un mistero che Conte sia abbastanza nervoso e arrabbiato a causa di un mercato fin qui al di sotto delle sue aspettative e forse delle promesse fattegli dal club. L’ipotesi dimissioni, paventate da qualcuno questa mattina, è comunque da scartare. Secondo ‘Sport Mediaset’ nel vertice appena iniziato il 49enne leccese smentirà questi rumors non mancando però di manifestare tutto il suo ‘disagio’ per le grandi difficoltà in sede di campagna acquisti, anche se in questa settimana è attesa perlmeno la chiusura dell’affare Dzeko con la Roma.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…