Cena con Zhang a Nanchino. Dimissioni Conte? Le ultime

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’inizio della cena a Nanchino tra società, dirigenza e Conte. Il tecnico non vuole dimettersi

conte inter
Antonio Conte (Getty Images)

E’ cominciata a Nanchino l’attesa cena al sapore di calciomercato tra il patron Jindong Zhang, il figlio nonché presidente Steven, la dirigenza rappresentata dall’ad Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio e mister Antonio Conte. Attesa perché potrebbe essere fondamentale se non decisiva in vista delle prossime quanto immediate manovre in ottica rafforzamento della squadra. Il tecnico e i dirigenti potrebbero chiedere a Suning una sorta di extrabudget per Lukaku, la cifra insomma necessaria a colmare il gap di poco meno di venti milioni che esiste tra la richiesta del Manchester United (83 milioni di euro) e l’offerta (l’ultima sarebbe stata da 65 milioni) nella trattativa per il cartellino del centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte non si dimette!

Non è certo un mistero che Conte sia abbastanza nervoso e arrabbiato a causa di un mercato fin qui al di sotto delle sue aspettative e forse delle promesse fattegli dal club. L’ipotesi dimissioni, paventate da qualcuno questa mattina, è comunque da scartare. Secondo ‘Sport Mediaset’ nel vertice appena iniziato il 49enne leccese smentirà questi rumors non mancando però di manifestare tutto il suo ‘disagio’ per le grandi difficoltà in sede di campagna acquisti, anche se in questa settimana è attesa perlmeno la chiusura dell’affare Dzeko con la Roma.

Impostazioni privacy