Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’inizio della cena a Nanchino tra società, dirigenza e Conte. Il tecnico non vuole dimettersi
E’ cominciata a Nanchino l’attesa cena al sapore di calciomercato tra il patron Jindong Zhang, il figlio nonché presidente Steven, la dirigenza rappresentata dall’ad Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio e mister Antonio Conte. Attesa perché potrebbe essere fondamentale se non decisiva in vista delle prossime quanto immediate manovre in ottica rafforzamento della squadra. Il tecnico e i dirigenti potrebbero chiedere a Suning una sorta di extrabudget per Lukaku, la cifra insomma necessaria a colmare il gap di poco meno di venti milioni che esiste tra la richiesta del Manchester United (83 milioni di euro) e l’offerta (l’ultima sarebbe stata da 65 milioni) nella trattativa per il cartellino del centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non è certo un mistero che Conte sia abbastanza nervoso e arrabbiato a causa di un mercato fin qui al di sotto delle sue aspettative e forse delle promesse fattegli dal club. L’ipotesi dimissioni, paventate da qualcuno questa mattina, è comunque da scartare. Secondo ‘Sport Mediaset’ nel vertice appena iniziato il 49enne leccese smentirà questi rumors non mancando però di manifestare tutto il suo ‘disagio’ per le grandi difficoltà in sede di campagna acquisti, anche se in questa settimana è attesa perlmeno la chiusura dell’affare Dzeko con la Roma.
L'Inter guarda anche al futuro. I nerazzurri, in particolare, stanno sondando un giovane talento dall'Argentina:…
Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con l'Inter. Sul centrocampista turco c'è anche l'ombra…
Federico Dimarco ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il giocatore sarà indisponibile per infortunio,…
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…