Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Icardi con il Napoli che comincia a credere nel colpo. Tutti i dettagli
Icardi alla Juventus? Non è detta l’ultima parola, anzi il Napoli resta in corsa convinto di poter piazzare il colpo ‘grazie’ anche al canale privilegiato apertogli dal club nerazzurro. E poi nell’ultimo fine settimana, come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, il centravanti argentino avrebbe riflettuto in modo serio sulla’offerta formulatagli da Aurelio De Laurentiis, programmando a quanto pare pure una telefonata ad Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Telefonata che potrebbe arrivare nei prossimi giorni…
Nell’incontro di due settimane fa tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e la moglie-agente dell’ex capitano interista Wanda Nara, la società partenopea avrebbero proposto un ingaggio importante: rumors di calciomercato raccolti dalla nostra redazione parlano di ben 7,5 milioni di euro a stagione. Da capire quanto invece sarebbe disposto a spendere De Laurentiis per il cartellino del numero 9. La Juve rimane comunque in pole, anche se i bianconeri devono prima sfoltire il reparto avanzato. Senza contare che Paratici è propenso a partire all’assalto vero e proprio solo ad agosto inoltrato – qualcuno dice a fine mercato – per strappare ‘Maurito’ a condizioni economiche estremamente vantaggiose. L’Inter vuole naturalmente evitare questo, pure perché una cessione quanto prima di Icardi le consentirebbe di avere mani più libere – tradotto, più soldi – sul mercato.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…