Icardi, il Napoli ci crede. E spunta una telefonata

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Icardi con il Napoli che comincia a credere nel colpo. Tutti i dettagli

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Icardi alla Juventus? Non è detta l’ultima parola, anzi il Napoli resta in corsa convinto di poter piazzare il colpo ‘grazie’ anche al canale privilegiato apertogli dal club nerazzurro. E poi nell’ultimo fine settimana, come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, il centravanti argentino avrebbe riflettuto in modo serio sulla’offerta formulatagli da Aurelio De Laurentiis, programmando a quanto pare pure una telefonata ad Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Telefonata che potrebbe arrivare nei prossimi giorni…

Calciomercato Inter, assalto Napoli a Icardi: 7,5 milioni a stagione? Ma la Juve…

Nell’incontro di due settimane fa tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e la moglie-agente dell’ex capitano interista Wanda Nara, la società partenopea avrebbero proposto un ingaggio importante: rumors di calciomercato raccolti dalla nostra redazione parlano di ben 7,5 milioni di euro a stagione. Da capire quanto invece sarebbe disposto a spendere De Laurentiis per il cartellino del numero 9. La Juve rimane comunque in pole, anche se i bianconeri devono prima sfoltire il reparto avanzato. Senza contare che Paratici è propenso a partire all’assalto vero e proprio solo ad agosto inoltrato – qualcuno dice a fine mercato – per strappare ‘Maurito’ a condizioni economiche estremamente vantaggiose. L’Inter vuole naturalmente evitare questo, pure perché una cessione quanto prima di Icardi le consentirebbe di avere mani più libere – tradotto, più soldi – sul mercato.

Impostazioni privacy