Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta a proposito di Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic
“Su Icardi e Nainggolan qualcosa negli ultimi tempi si sta muovendo”. Dopo il vertice a Nanchino Beppe Marotta, come riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha risposto così a proposito delle cessioni, fin qui rimaste in canna, dei due esclusi dal progetto interista. Per l’ex capitano rimane in pole la Juventus, anche se negli ultimi giorni la candidatura del Napoli ha preso grande consistenza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il numero 9 e sua moglie-agente Wanda Nara avrebbero aperto al trasferimento in azzurro e, stando al ‘Corriere dello Sport’, c’è stato di recente un contatto tra Aurelio De Laurentiis e lo stesso ad nerazzurro. Il Napoli potrebbe essere disposto a mettere sul piatto 60-65 milioni di euro, garantendo al classe ’93 un contratto da 7,5 milioni a stagione. Per il centrocampista belga, invece, offerte interessanti potrebbero giungere o sono già giunte dalla Cina. Sul mercato c’è di fatto pure Ivan Perisic, bocciato da Conte: “Stiamo lavorando in relazione alle esigenze dell’allenatore – le parole di Marotta – Su di lui il tecnico sta facendo valutazioni tattiche, lo accompagneremo nelle sue scelte”
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…