Icardi, Nainggolan e Perisic: Marotta esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Marotta a proposito di Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Su Icardi e Nainggolan qualcosa negli ultimi tempi si sta muovendo”. Dopo il vertice a Nanchino Beppe Marotta, come riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha risposto così a proposito delle cessioni, fin qui rimaste in canna, dei due esclusi dal progetto interista. Per l’ex capitano rimane in pole la Juventus, anche se negli ultimi giorni la candidatura del Napoli ha preso grande consistenza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, per Icardi avanza il Napoli: contatto De Laurentiis-Marotta. Su Perisic…

Il numero 9 e sua moglie-agente Wanda Nara avrebbero aperto al trasferimento in azzurro e, stando al ‘Corriere dello Sport’, c’è stato di recente un contatto tra Aurelio De Laurentiis e lo stesso ad nerazzurro. Il Napoli potrebbe essere disposto a mettere sul piatto 60-65 milioni di euro, garantendo al classe ’93 un contratto da 7,5 milioni a stagione. Per il centrocampista belga, invece, offerte interessanti potrebbero giungere o sono già giunte dalla Cina. Sul mercato c’è di fatto pure Ivan Perisic, bocciato da Conte: “Stiamo lavorando in relazione alle esigenze dell’allenatore – le parole di Marotta – Su di lui il tecnico sta facendo valutazioni tattiche, lo accompagneremo nelle sue scelte”

Impostazioni privacy