Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario senza escludere una possibile permanenza in Serie A
Come Borja Valero, per il quale è spuntato fuori il Genoa, e tanti altri anche Joao Mario è in uscita dal club nerazzurro dato che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte. Essendo ‘legato’ a Jorge Mendes, da qualche settimana si parla di un suo possibile approdo al Monaco che è notoriamente una società in cui il potente e famoso agente ha una notevole influenza. L’operazione coi monegaschi, con cui Marotta e Ausilio discutono pure di Miranda, Dalbert e pare anche Perisic, potrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto.
Per il portoghese ex Sporting CP, comunque, non si può escludere del tutto una possibile quanto clamorosa permanenza in Serie A. Rumors riportati stamane dal ‘Corriere dello Sport’ sostengono che proprio Mendes ha proposto il cartellino del classe ’93. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – nell’estate 2016 costato a Suning ben 45 milioni di euro – a un club suo ‘amico’, se non altro considerati gli ottimi rapporti col suo direttore sportivo Igli Tare. Parliamo ovviamente della Lazio, per la quale Joao Mario potrebbe essere una soluzione alternativa da prendere magari in considerazione in caso di qualche cessione.
L’infortunio dell’ex portiere dell’Inter costringe i ‘Red Devils’ all’intervento sul mercato, occhio alla pista per…
Grandi movimenti sul fronte offensivo del club meneghino: l'attaccante potrebbe tornare alla base dopo la…
Il club nerazzurro lavora in vista del futuro battendo con convinzione il mercato argentino: piace…
Da mediano illuminato a comparsa silenziosa. A Milano si spiegano a fatica il crollo dell'ex…
Il club milanese potrebbe tornare sui propri passi per il classe 2003 ceduto troppo frettolosamente…
L'Inter sta già lavorando al dopo Sommer. Tra i candidati a sostituire il portiere svizzero…