Joao Mario rimane in Serie A? Mendes lo offre a club amico

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario senza escludere una possibile permanenza in Serie A

calciomercato inter joao mario
Joao Mario in azione (Getty Images)

Come Borja Valero, per il quale è spuntato fuori il Genoa, e tanti altri anche Joao Mario è in uscita dal club nerazzurro dato che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte. Essendo ‘legato’ a Jorge Mendes, da qualche settimana si parla di un suo possibile approdo al Monaco che è notoriamente una società in cui il potente e famoso agente ha una notevole influenza. L’operazione coi monegaschi, con cui Marotta e Ausilio discutono pure di Miranda, Dalbert e pare anche Perisic, potrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto.

Calciomercato Inter, Joao Mario offerto alla Lazio: le ultime

Per il portoghese ex Sporting CP, comunque, non si può escludere del tutto una possibile quanto clamorosa permanenza in Serie A. Rumors riportati stamane dal ‘Corriere dello Sport’ sostengono che proprio Mendes ha proposto il cartellino del classe ’93. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – nell’estate 2016 costato a Suning ben 45 milioni di euro – a un club suo ‘amico’, se non altro considerati gli ottimi rapporti col suo direttore sportivo Igli Tare. Parliamo ovviamente della Lazio, per la quale Joao Mario potrebbe essere una soluzione alternativa da prendere magari in considerazione in caso di qualche cessione.

Impostazioni privacy