Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla destinazione scelta da Radja Nainggolan. Il belga è fuori dal progetto nerazzurro
Radja Nainggolan verso la permanenza nella nostra Serie A. Di stamane la notizia di un interesse concreto da parte della Sampdoria nei confronti del centrocampista belga, come noto fuori dal progetto nerazzurro targato Conte seppur al seguito della squadra sia a Lugano che nella tournée asiatica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe ’88 rappresenta una precisa richiesta del tecnico doriano Di Francesco, allenatore del ‘Ninja’ nel suo ultimo anno alla Roma.
La volontà del 31enne nativo di Antwerpen, la stessa città dove è nato il grande obiettivo interista nonché suo connazionale Romelu Lukaku, è quella di restare in Italia ma di far ritorno all’amato Cagliari, come riportato da ‘Sky Sport’. Il suo agente Beltrami ha recepito e ora proverà a far accordare l’Inter con il club sardo. Possibile una partenza in prestito – con annesso contributo dello stipendio da 4,5 milioni netti – considerato che per evitare una minusvalenza il club nerazzurro dovrebbe cederlo per non meno di 28-30 milioni di euro. Staremo a vedere.
Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…