Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla destinazione scelta da Radja Nainggolan. Il belga è fuori dal progetto nerazzurro
Radja Nainggolan verso la permanenza nella nostra Serie A. Di stamane la notizia di un interesse concreto da parte della Sampdoria nei confronti del centrocampista belga, come noto fuori dal progetto nerazzurro targato Conte seppur al seguito della squadra sia a Lugano che nella tournée asiatica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe ’88 rappresenta una precisa richiesta del tecnico doriano Di Francesco, allenatore del ‘Ninja’ nel suo ultimo anno alla Roma.
La volontà del 31enne nativo di Antwerpen, la stessa città dove è nato il grande obiettivo interista nonché suo connazionale Romelu Lukaku, è quella di restare in Italia ma di far ritorno all’amato Cagliari, come riportato da ‘Sky Sport’. Il suo agente Beltrami ha recepito e ora proverà a far accordare l’Inter con il club sardo. Possibile una partenza in prestito – con annesso contributo dello stipendio da 4,5 milioni netti – considerato che per evitare una minusvalenza il club nerazzurro dovrebbe cederlo per non meno di 28-30 milioni di euro. Staremo a vedere.
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…