Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’attacco tra Lukaku e l’alternativa Zapata con la richiesta formulata dall’Atalanta
I prossimi giorni saranno decisivi sul fronte Lukaku. Il Manchester United non intende infatti andare oltre la fine di luglio, massimo 1° agosto, considerato che il mercato inglese chiude i battenti l’8 agosto e quindi non avrebbe molto tempo per rimpiazzarlo. Parentesi: ‘Sky Sports’ sostiene che i ‘Red Devils’ abbiano individuato in Dembele del Lione il profilo ideale per raccoglierne l’eredità. A quanto pare invece Jindong Zhang ha dato l’ok per un extrabudget che possa consentire ai dirigenti di avvicinare l’offerta alla richiesta di circa 83 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Se lo United dovesse dire no anche alla nuova offerta, ecco che i nerazzurri mollerebbero del tutto il calciatore – come noto grande desiderio di Antonio Conte – virando sull’alternativa. Alternativa che ad oggi è più Zapata che il giovane talento portoghese Rafael Leao in forza al Lille. L’eventuale operazione con l’Atalanta, nonostante gli eccellenti rapporti tra Suning e la famiglia Percassi, non sarebbe comunque delle più semplici. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, gli orobici partono da una richiesta di base da ben 55 milioni di euro. Una cifra alta, che potrebbe addirittura non bastare, se si pensa che il colombiano ex Napoli solo nella passata stagione ha superato quota 20 gol.
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…