Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Marotta su Conte di ritorno da Nanchino
“Soddisfatti? Sì, si vede il lavoro di Antonio Conte e siamo molto contenti”. Così Beppe Marotta a ‘Sport Mediaset’ all’aeroporto di Linate: “C’è ancora tanto da fare, ma c’è ottimismo – ha aggiunto l’amministratore delegato nerazzurro di ritorno da Nanchino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E’ giusto per tutti essere sotto pressione. Se il mister è sereno? Sì, assolutamente sì – ha risposto in conclusione – L’incontro con lui è stato positivo, sul mercato ha avuto delle rassicurazioni”.
Conte davvero sereno? Tutt’altro, e non lo ha nascosto nelle ultime interviste pre e post sfide contro Manchester United e Juventus di International Champions Cup, affrontate praticamente senza centravanti. Il tecnico si aspetta l’arrivo almeno di Dzeko all’inizio della prossima settimana, continuano ovviamente a desiderare Romelu Lukaku. Per il belga dovrebbe esserci un rilancio a breve, l’ultimo prima della virata sull’alternativa che al momento sembra essere Duvan Zapata dell’Atalanta. Il colombiano è quello più simile al classe ’93 di Antwerpen e costa qualcosa in meno, sui 55 milioni di euro. Staremo a vedere cosa accadrà nei giorni a venire.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…