Marotta: “Si vede il lavoro di Conte. Sul mercato ha avuto…”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Marotta su Conte di ritorno da Nanchino

calciomercato inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

“Soddisfatti? Sì, si vede il lavoro di Antonio Conte e siamo molto contenti”. Così Beppe Marotta a ‘Sport Mediaset’ all’aeroporto di Linate: “C’è ancora tanto da fare, ma c’è ottimismo – ha aggiunto l’amministratore delegato nerazzurro di ritorno da Nanchino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E’ giusto per tutti essere sotto pressione. Se il mister è sereno? Sì, assolutamente sì – ha risposto in conclusione – L’incontro con lui è stato positivo, sul mercato ha avuto delle rassicurazioni”.

Calciomercato Inter, Conte non è sereno: per Lukaku…

Conte davvero sereno? Tutt’altro, e non lo ha nascosto nelle ultime interviste pre e post sfide contro Manchester United e Juventus di International Champions Cup, affrontate praticamente senza centravanti. Il tecnico si aspetta l’arrivo almeno di Dzeko all’inizio della prossima settimana, continuano ovviamente a desiderare Romelu Lukaku. Per il belga dovrebbe esserci un rilancio a breve, l’ultimo prima della virata sull’alternativa che al momento sembra essere Duvan Zapata dell’Atalanta. Il colombiano è quello più simile al classe ’93 di Antwerpen e costa qualcosa in meno, sui 55 milioni di euro. Staremo a vedere cosa accadrà nei giorni a venire.

Impostazioni privacy