Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Dzeko con la Roma che ora rischia addirittura di saltare. Ecco il motivo
Tra questo weekend e l’inizio della prossima settimana la dirigenza nerazzurra conta di portarsi a casa almeno uno dei due bomber per i quali è in trattativa da tempo, Dzeko e Romelu Lukaku. Più semplice il bosniaco, considerato che la distanza con la Roma si aggira sugli 8 milioni di euro. Rumors dei giorni scorsi ipotizzavano un possibile accordo a metà strada, cioè sui 14-15 milioni di euro se non addirittura un doppio arrivo dalla Capitale, con Kolarov come candidato principe a rappresentare il secondo rinforzo dai giallorossi, per un totale sui 20 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nelle ultime ore, però, è rimbalzata una voce che ha del clamoroso e che rischia di mettere in serio pericolo la conclusione dell’operazione Dzeko. Secondo ‘Sky Sport’ la Roma, per nulla disposta a scendere sotto i 20 milioni per il cartellino del classe ’86, ha fatto sapere allo stesso centravanti nativo di Sarajevo di essere propensa a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2020. Si tratta probabilmente di una mossa ‘mediatica’ per mettere spalle al muro il calciatore, che ha già un accordo con Suning per un contratto triennale da 4,5 milioni a stagione più bonus, e pressione sull’Inter che è di fatto ‘obbligata’ ad accontentare Conte regalandogli almeno uno tra Lukaku e, appunto, l’ex Manchester City. Staremo a vedere.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…