Dzeko, mossa a sorpresa della Roma: affare a rischio?

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Dzeko con la Roma che ora rischia addirittura di saltare. Ecco il motivo

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Tra questo weekend e l’inizio della prossima settimana la dirigenza nerazzurra conta di portarsi a casa almeno uno dei due bomber per i quali è in trattativa da tempo, Dzeko e Romelu Lukaku. Più semplice il bosniaco, considerato che la distanza con la Roma si aggira sugli 8 milioni di euro. Rumors dei giorni scorsi ipotizzavano un possibile accordo a metà strada, cioè sui 14-15 milioni di euro se non addirittura un doppio arrivo dalla Capitale, con Kolarov come candidato principe a rappresentare il secondo rinforzo dai giallorossi, per un totale sui 20 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Roma offre rinnovo a Dzeko: le ultime

Nelle ultime ore, però, è rimbalzata una voce che ha del clamoroso e che rischia di mettere in serio pericolo la conclusione dell’operazione Dzeko. Secondo ‘Sky Sport’ la Roma, per nulla disposta a scendere sotto i 20 milioni per il cartellino del classe ’86, ha fatto sapere allo stesso centravanti nativo di Sarajevo di essere propensa a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2020. Si tratta probabilmente di una mossa ‘mediatica’ per mettere spalle al muro il calciatore, che ha già un accordo con Suning per un contratto triennale da 4,5 milioni a stagione più bonus, e pressione sull’Inter che è di fatto ‘obbligata’ ad accontentare Conte regalandogli almeno uno tra Lukaku e, appunto, l’ex Manchester City. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy