Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole di Steven Zhang a proposito di Mauro Icardi. Sull’argentino ripiomba la Roma
“Icardi è una brava persona e ha fatto tanto per il nostro club, gli troveremo la sistemazione migliore. Nessun ripensamento su di lui, anche se abbiamo bisogno di attaccanti”. Al ‘Corriere della Sera’ il presidente nerazzurro Steven Zhang ha chiuso alla possibilità – paventata nelle scorse ore – di un reintegro del centravanti argentino considerate le grandi difficoltà nell’arrivare a Romelu Lukaku. In sostanza il numero 9 rimane sul calciomercato, in attesa dell’offerta giusta che possa sancire il divorzio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il classe ’93, che in questi giorni si sta allenando da solo ad Appiano, preferisce sempre la destinazione Juventus in caso di addio a Milano, anche se nelle ultime due settimane sono salite le quotazioni del Napoli. In queste ore, invece, è rispuntata la Roma. Stando a ‘La Repubblica’, tramite intermediari i giallorossi sarebbero pronti a riformulare una proposta da 30 milioni di euro cash più il cartellino di Dzeko, desiderio di Conte per l’attacco, che per loro ha una valutazione di 20 milioni. Tale offerta, tuttavia, verrebbe presentata in via ufficiale solo una volta ottenuto il sì del calciatore, ipotesi al momento piuttosto remota. Vedremo come si evolverà la situazione legata a Icardi, ad oggi il passaggio alla Juve – ad agosto inoltrato – rimane quello più probabile.
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…