Zhang: “Icardi? Nessun ripensamento”. E ci riprova la Roma

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole di Steven Zhang a proposito di Mauro Icardi. Sull’argentino ripiomba la Roma

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi è una brava persona e ha fatto tanto per il nostro club, gli troveremo la sistemazione migliore. Nessun ripensamento su di lui, anche se abbiamo bisogno di attaccanti”. Al ‘Corriere della Sera’ il presidente nerazzurro Steven Zhang ha chiuso alla possibilità – paventata nelle scorse ore – di un reintegro del centravanti argentino considerate le grandi difficoltà nell’arrivare a Romelu Lukaku. In sostanza il numero 9 rimane sul calciomercato, in attesa dell’offerta giusta che possa sancire il divorzio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, la Roma ripiomba su Icardi: i dettagli della proposta

Il classe ’93, che in questi giorni si sta allenando da solo ad Appiano, preferisce sempre la destinazione Juventus in caso di addio a Milano, anche se nelle ultime due settimane sono salite le quotazioni del Napoli. In queste ore, invece, è rispuntata la Roma. Stando a ‘La Repubblica’, tramite intermediari i giallorossi sarebbero pronti a riformulare una proposta da 30 milioni di euro cash più il cartellino di Dzeko, desiderio di Conte per l’attacco, che per loro ha una valutazione di 20 milioni. Tale offerta, tuttavia, verrebbe presentata in via ufficiale solo una volta ottenuto il sì del calciatore, ipotesi al momento piuttosto remota. Vedremo come si evolverà la situazione legata a Icardi, ad oggi il passaggio alla Juve – ad agosto inoltrato – rimane quello più probabile.

Impostazioni privacy