Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ufficialità del divorzio tra il club nerazzurro e Joao Miranda. Il brasiliano andrà al Jiangsu
E’ ufficiale, Joao Miranda non è più un giocatore del club nerazzurro. Annunciata sui canali social e il sito istituzionale la risoluzione consensuale del contratto che legava il brasiliano alla società targata Suning fino al giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che andrà così a risparmiare circa 6,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio al lordo del calciatore generando però una minusvalenza da 2 milioni.
Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra sull’addio all’ex Atletico Madrid: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, all’Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol. A Joao Miranda un ‘in bocca al lupo’ per il futuro da parte di tutto il club”.
Adesso, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il difensore sarà libero di firmare con lo Jiangsu, la squadra cinese appartenente sempre alla famiglia Zhang che lo ha convinto mettendo sul tavolo una ricchissima proposta. A Nanchino ritroverà Eder, compagno all’Inter in Cina dal gennaio 2018.
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…