UFFICIALE, Miranda lascia il club nerazzurro: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ufficialità del divorzio tra il club nerazzurro e Joao Miranda. Il brasiliano andrà al Jiangsu

calciomercato inter miranda
Joao Miranda (Getty Images)

E’ ufficiale, Joao Miranda non è più un giocatore del club nerazzurro. Annunciata sui canali social e il sito istituzionale la risoluzione consensuale del contratto che legava il brasiliano alla società targata Suning fino al giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che andrà così a risparmiare circa 6,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio al lordo del calciatore generando però una minusvalenza da 2 milioni.

Calciomercato Inter, UFFICIALE: ‘risolto’ il contratto di Miranda. Ora il brasiliano può firmare col Jiangsu

Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra sull’addio all’ex Atletico Madrid: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, all’Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol. A Joao Miranda un ‘in bocca al lupo’ per il futuro da parte di tutto il club”.

Adesso, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il difensore sarà libero di firmare con lo Jiangsu, la squadra cinese appartenente sempre alla famiglia Zhang che lo ha convinto mettendo sul tavolo una ricchissima proposta. A Nanchino ritroverà Eder, compagno all’Inter in Cina dal gennaio 2018.

Impostazioni privacy