Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edin Dzeko e la possibile maxi operazione con la Roma. Oggi l’incontro tra i due club
Giornata decisiva sul fronte Dzeko. Oggi in Lega e poi a margine della presentazione del calendario di Serie A, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta si incontrerà col il vicepresidente e l’ad giallorossi Baldissoni e Fienga con l’obiettivo di sbloccare definitivamente l’operazione. Che, ricordiamo, si è arrestata da tempo sulla distanza di circa 8 milioni tra domanda (20 milioni) e offerta (12). CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Possibile che le parti giungano a una intesa a metà strada, intorno ai 15 milioni di euro.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’affare tra le due società potrebbe allargarsi, andando a coinvolgere Mauro Icardi e un altro calciatore giallorosso (Kolarov?). Al momento, però, appare difficile che l’ex capitano possa dare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale, in un club non in grado di fargli compiere un salto di qualità sia sotto l’aspetto economico che prettamente sportivo. L’argentino e sua moglie-agente Wanda Nara continuano a preferire la Juventus, che però sta pensando in maniera concreta a Lukaku, con il Napoli come primissima alternativa.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…