Giornata decisiva per Dzeko: maxi affare con la Roma?

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edin Dzeko e la possibile maxi operazione con la Roma. Oggi l’incontro tra i due club

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

Giornata decisiva sul fronte Dzeko. Oggi in Lega e poi a margine della presentazione del calendario di Serie A, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta si incontrerà col il vicepresidente e l’ad giallorossi Baldissoni e Fienga con l’obiettivo di sbloccare definitivamente l’operazione. Che, ricordiamo, si è arrestata da tempo sulla distanza di circa 8 milioni tra domanda (20 milioni) e offerta (12). CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Possibile che le parti giungano a una intesa a metà strada, intorno ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Icardi e Kolarov nell’operazione Dzeko? Le ultime

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’affare tra le due società potrebbe allargarsi, andando a coinvolgere Mauro Icardi e un altro calciatore giallorosso (Kolarov?). Al momento, però, appare difficile che l’ex capitano possa dare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale, in un club non in grado di fargli compiere un salto di qualità sia sotto l’aspetto economico che prettamente sportivo. L’argentino e sua moglie-agente Wanda Nara continuano a preferire la Juventus, che però sta pensando in maniera concreta a Lukaku, con il Napoli come primissima alternativa.

Impostazioni privacy