Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate Marotta durante il sorteggio del calendario di Serie A
“Antonio Conte ha portato un grande entusiasmo e cultura del lavoro, sicuramente due ingredienti importanti. Il club ha un blasone forte e questo abbinamento ci porterà lontano”. Così Marotta interpellato durante il sorteggio del calendario di Serie A 2019/2020. L’amministratore delegato nerazzurro ha poi risposto in merito al calciomercato partendo dalle ‘pepate’ dichiarazioni proprio del suo tecnico: “Quello che ha detto è da rispettare e condividere perché è una conferma della sua grande passione. E’ giusto che gli allenatori siano esigenti, dato che vogliono lavorare in modo approfondito e per questo serve che la rosa sia completata in fretta. Di certo è l’anno zero con lui e ci sono dinamiche che vanno gestite al meglio, ma siamo fiduciosi di poter allestire una squadra competitiva”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In chiusura si è così espresso sullo spinoso ‘caso’ Icardi: “Le difficoltà sono quelle di gestire le notizie, che a mio giudizio sono capziose. Si tratta di gestire una situazione che nella storia del calcio e nella mia lunga carriera si è vista più volte”.
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…