Marotta: “Parole Conte condivisibili”. Poi ‘tuona’ su Icardi

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate Marotta durante il sorteggio del calendario di Serie A

Inter Sassuolo calciomercato Icardi Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“Antonio Conte ha portato un grande entusiasmo e cultura del lavoro, sicuramente due ingredienti importanti. Il club ha un blasone forte e questo abbinamento ci porterà lontano”. Così Marotta interpellato durante il sorteggio del calendario di Serie A 2019/2020. L’amministratore delegato nerazzurro ha poi risposto in merito al calciomercato partendo dalle ‘pepate’ dichiarazioni proprio del suo tecnico: “Quello che ha detto è da rispettare e condividere perché è una conferma della sua grande passione. E’ giusto che gli allenatori siano esigenti, dato che vogliono lavorare in modo approfondito e per questo serve che la rosa sia completata in fretta. Di certo è l’anno zero con lui e ci sono dinamiche che vanno gestite al meglio, ma siamo fiduciosi di poter allestire una squadra competitiva”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta: “Icardi? Notizie capziose. Nel calcio…”

In chiusura si è così espresso sullo spinoso ‘caso’ Icardi: “Le difficoltà sono quelle di gestire le notizie, che a mio giudizio sono capziose. Si tratta di gestire una situazione che nella storia del calcio e nella mia lunga carriera si è vista più volte”.

Impostazioni privacy