Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Radja Nainggolan col suo probabile trasferimento alla Fiorentina
Radja Nainggolan si avvicina alla Fiorentina. Secondo ‘Sky Sport’ il centrocampista belga ha aperto al trasferimento in viola. Ieri sera il suo agente Alessandro Beltrami si è incontrato con la dirigenza ‘gigliata’ proprio perché il classe ’88 di Antwerpen ha dato la sua piena disponibilità all’approdo alla corte di Vincenzo Montella. Il Cagliari rimane sempre la sua destinazione preferita, ma al momento solo la società di Commisso ha mosso passi concreti e decisi per lui. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ora i nerazzurri e il club viola potranno cominciare la trattativa. A bilancio il belga ‘pesa’ sui 30 milioni di euro, per cui – a meno di offerta clamorosa della Fiorentina – è da escludere una cessione a titolo definitivo. Possibile, invece, un prestito oneroso sui 9 milioni, che è la cifra relativa all’anno di ammortamento del suo acquisto. Da superare soprattutto l’ostacolo ingaggio: l’ex Roma guadagna 4,5 milioni di euro netti, troppo per i viola per questo servirebbe un contributo importante al pagamento di esso da parte della società targata Suning. Staremo a vedere.
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…