Nainggolan verso la cessione: apertura al club di Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Radja Nainggolan col suo probabile trasferimento alla Fiorentina

calciomercato inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan si avvicina alla Fiorentina. Secondo ‘Sky Sport’ il centrocampista belga ha aperto al trasferimento in viola. Ieri sera il suo agente Alessandro Beltrami si è incontrato con la dirigenza ‘gigliata’ proprio perché il classe ’88 di Antwerpen ha dato la sua piena disponibilità all’approdo alla corte di Vincenzo Montella. Il Cagliari rimane sempre la sua destinazione preferita, ma al momento solo la società di Commisso ha mosso passi concreti e decisi per lui. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Nainggolan in direzione Fiorentina: le ultime

Ora i nerazzurri e il club viola potranno cominciare la trattativa. A bilancio il belga ‘pesa’ sui 30 milioni di euro, per cui – a meno di offerta clamorosa della Fiorentina – è da escludere una cessione a titolo definitivo. Possibile, invece, un prestito oneroso sui 9 milioni, che è la cifra relativa all’anno di ammortamento del suo acquisto. Da superare soprattutto l’ostacolo ingaggio: l’ex Roma guadagna 4,5 milioni di euro netti, troppo per i viola per questo servirebbe un contributo importante al pagamento di esso da parte della società targata Suning. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy