Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Joe Barone a proposito del possibile approdo di Nainggolan alla Fiorentina
Nainggolan alla Fiorentina? Al ‘Tgr Rai Toscana’ Joe Barone ha smentito il rumor di calciomercato che dà il belga vicino al trasferimento in viola: “La gente parla di questa cosa, ma non c’è niente di vero – le parole del braccio destro del neo patron ‘gigliato’ Rocco Commisso – Parliamo di un giocatore fortissimo e importante che però è dei nerazzurri e non nostro. La gente cosa deve aspettarsi da noi? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti – ha risposto – Io, il ds Pradè e mister Montella siamo contenti di chi abbiamo, poi sicuramente bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Al di là della smentita, che sicuramente può starci, l’operazione Nainggolan-Fiorentina appare decisamente in piedi. L’Inter e la Fiorentina sarebbe già d’accordo per un prestito oneroso, l’intesa ci sarebbe anche tra il calciatore – approdato a Milano solo un anno fa e, come noto, fuori ufficialmente dal progetto interista targato Conte – e la società gigliata.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…