Nainggolan alla Fiorentina? Arriva una smentita ufficiale

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Joe Barone a proposito del possibile approdo di Nainggolan alla Fiorentina

inter nainggolan champions
Radja Nainggolan (Getty Images)

Nainggolan alla Fiorentina? Al ‘Tgr Rai Toscana’ Joe Barone ha smentito il rumor di calciomercato che dà il belga vicino al trasferimento in viola: “La gente parla di questa cosa, ma non c’è niente di vero – le parole del braccio destro del neo patron ‘gigliato’ Rocco Commisso – Parliamo di un giocatore fortissimo e importante che però è dei nerazzurri e non nostro. La gente cosa deve aspettarsi da noi? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti – ha risposto – Io, il ds Pradè e mister Montella siamo contenti di chi abbiamo, poi sicuramente bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Nainggolan alla Fiorentina: affare vicino alla conclusone, i dettagli

Al di là della smentita, che sicuramente può starci, l’operazione Nainggolan-Fiorentina appare decisamente in piedi. L’Inter e la Fiorentina sarebbe già d’accordo per un prestito oneroso, l’intesa ci sarebbe anche tra il calciatore – approdato a Milano solo un anno fa e, come noto, fuori ufficialmente dal progetto interista targato Conte – e la società gigliata.

Impostazioni privacy