Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+problemi+per+Icardi+con+Juventus%2C+Roma+e+Napoli
interliveit
/2019/08/01/calciomercato-inter-esclusivo-icardi-juventus-roma-napoli/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, ESCLUSIVO: problemi per Icardi con Juventus, Roma e Napoli

Il calciomercato Inter ruota sempre intorno a Mauro Icardi. Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino tra Juventus, Napoli e Roma.

Mauro Icardi (Getty Images)

Continua la telenovela relativa al futuro di Mauro Icardi. L’argentino, fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri di Antonio Conte, non ha ancora trovato una nuova squadra con la Juventus che è sempre nei suoi pensieri. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Interlive.it, la posizione del bomber di Rosario non è cambiata: l’opzione numero uno resta sempre il trasferimento alla corte di Maurizio Sarri, nonostante il possibile arrivo di Romelu Lukaku (nell’ambito dello scambio con Dybala al Manchester United). CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le voci su Napoli e Roma impazzano, ma per quanto riguarda il club di De Laurentiis l’affare è reso complicato dalla questione riguardante i diritti d’immagine. Il club campano, per politica aziendale, non concede ai propri calciatori di gestire privatamente i diritti d’immagine, ma l’oneroso contratto con la Nike firmato dall’ex sampdoriano poco tempo fa è un ostacolo non di poco conto. Anzi.

Calciomercato Inter, futuro Icardi: le ultime di InterLive

La Roma, invece, senza la Champions League e con la volontà di abbassare il monte ingaggi, allo stato attuale rappresentano una pista decisamente poco percorribile, nonostante l’incessante lavoro di alcuni emissari per convincere Icardi a prendere in considerazione questa possibilità. Nulla, dunque, è mutato ma, com’è noto, nel calciomercato può cambiare tutto da un giorno all’altro. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, anche perché la richiesta dell’Inter per il cartellino dell’ex capitano resta alta: 70/80 milioni di euro, cifra decisamente importante per un calciatore tenuto ai margini della rosa. E il tempo che passa non gioca a favore di Marotta & Co.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

9 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso, reazione prima del Barcellona: se la prende anche con Conte

La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…

13 ore ago