Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il ritorno allâassalto di Dybala da parte di Marotta. Nuovi spiragli per Lukaku
Contrattacco clamoroso di Marotta. Come riporta questa mattina il âCorriere dello Sportâ, proprio nelle ore decisive per lo scambio tra la Juventus e il Manchester United, lâamministratore delegato interista è tornato allâassalto di Paulo Dybala. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Lâargentino non è per nulla convinto di trasferirsi in Inghilterra, ai âRed Devilsâ, e a quanto pare ha subito aperto invece al passaggio in nerazzurro. Ecco allora che torna in auge un altro super scambio, quello con Mauro Icardi che continua ad avere la Juve come opzione numero in caso di addio a Milano.
Se Dybala rifiutasse in maniera definitiva il trasloco allo United di Solskjaer, i bianconeri sarebbero di fatto costretti a mollare Lukaku e di conseguenza si riaprirebbero degli spiragli a vantaggio dellâInter per il centravanti belga, sempre il grande desiderio per lâattacco di mister Antonio Conte. La situazione è piuttosto ingarbugliata, le prossime ore saranno comunque decisive e potrebbero riservare ulteriori colpi di scena. Staremo a vedere.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarĂ il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…