Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il ritorno all’assalto di Dybala da parte di Marotta. Nuovi spiragli per Lukaku
Contrattacco clamoroso di Marotta. Come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, proprio nelle ore decisive per lo scambio tra la Juventus e il Manchester United, l’amministratore delegato interista è tornato all’assalto di Paulo Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino non è per nulla convinto di trasferirsi in Inghilterra, ai ‘Red Devils’, e a quanto pare ha subito aperto invece al passaggio in nerazzurro. Ecco allora che torna in auge un altro super scambio, quello con Mauro Icardi che continua ad avere la Juve come opzione numero in caso di addio a Milano.
Se Dybala rifiutasse in maniera definitiva il trasloco allo United di Solskjaer, i bianconeri sarebbero di fatto costretti a mollare Lukaku e di conseguenza si riaprirebbero degli spiragli a vantaggio dell’Inter per il centravanti belga, sempre il grande desiderio per l’attacco di mister Antonio Conte. La situazione è piuttosto ingarbugliata, le prossime ore saranno comunque decisive e potrebbero riservare ulteriori colpi di scena. Staremo a vedere.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…