Marotta ripiomba su Dybala: l’ipotesi scambio torna viva

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il ritorno all’assalto di Dybala da parte di Marotta. Nuovi spiragli per Lukaku

calciomercato inter juve dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Contrattacco clamoroso di Marotta. Come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, proprio nelle ore decisive per lo scambio tra la Juventus e il Manchester United, l’amministratore delegato interista è tornato all’assalto di Paulo Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino non è per nulla convinto di trasferirsi in Inghilterra, ai ‘Red Devils’, e a quanto pare ha subito aperto invece al passaggio in nerazzurro. Ecco allora che torna in auge un altro super scambio, quello con Mauro Icardi che continua ad avere la Juve come opzione numero in caso di addio a Milano.

Calciomercato Inter, il rifiuto di Dybala farebbe saltare Lukaku-Juve. E i nerazzurri….

Se Dybala rifiutasse in maniera definitiva il trasloco allo United di Solskjaer, i bianconeri sarebbero di fatto costretti a mollare Lukaku e di conseguenza si riaprirebbero degli spiragli a vantaggio dell’Inter per il centravanti belga, sempre il grande desiderio per l’attacco di mister Antonio Conte. La situazione è piuttosto ingarbugliata, le prossime ore saranno comunque decisive e potrebbero riservare ulteriori colpi di scena. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy