Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla guerra in atto tra il club nerazzurro e Mauro Icardi. Wanda Nara pensa ad azioni legali
Inter-Icardi, è guerra totale e Wanda Nara pensa di andare per vie legali. Ecco cosa scrive stamane a tal proposito ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ieri ad Appiano l’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il technical manager Lele Oriali si sono seduti intorno a un tavolo con Mauro Icardi, comunicando – anzi, ribadendo – all’argentino di essere fuori dal progetto. In sostanza: all’ex capitano è stato detto che nulla è cambiato rispetto all’inizio dell’estate, che non ci sono margini per ricucire lo strappo, che è impossibile immaginare per lui un futuro all’Inter. Dunque: Icardi dimentichi di giocare anche solo un minuto con l’Inter, pure se dovesse restare nerazzurro dopo la chiusura del mercato del prossimo 2 settembre”.
VIE LEGALI – Da Icardi filtra la volontà del club di non inserirlo neppure nelle prossime liste per la Serie A e per la Champions qualora davvero restasse a Milano. La società ha smentito, “pur avendone pieno diritto di farlo, perché nel rispetto di una decisione senza possibili ricadute. E invece proprio attorno alla parola ‘liste’ gira il racconto di Icardi: è questo infatti il trampolino che Wanda sarebbe pronta a sfruttare per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti del club”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
RILEGGI QUI L’ESCLUSIVA SU ICARDI
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…