Guerra totale Inter-Icardi: Wanda passa al contrattacco

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla guerra in atto tra il club nerazzurro e Mauro Icardi. Wanda Nara pensa ad azioni legali

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Inter-Icardi, è guerra totale e Wanda Nara pensa di andare per vie legali. Ecco cosa scrive stamane a tal proposito ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ieri ad Appiano l’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il technical manager Lele Oriali si sono seduti intorno a un tavolo con Mauro Icardi, comunicando – anzi, ribadendo – all’argentino di essere fuori dal progetto. In sostanza: all’ex capitano è stato detto che nulla è cambiato rispetto all’inizio dell’estate, che non ci sono margini per ricucire lo strappo, che è impossibile immaginare per lui un futuro all’Inter. Dunque: Icardi dimentichi di giocare anche solo un minuto con l’Inter, pure se dovesse restare nerazzurro dopo la chiusura del mercato del prossimo 2 settembre”.

VIE LEGALI – Da Icardi filtra la volontà del club di non inserirlo neppure nelle prossime liste per la Serie A e per la Champions qualora davvero restasse a Milano. La società ha smentito, “pur avendone pieno diritto di farlo, perché nel rispetto di una decisione senza possibili ricadute. E invece proprio attorno alla parola ‘liste’ gira il racconto di Icardi: è questo infatti il trampolino che Wanda sarebbe pronta a sfruttare per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti del club”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

RILEGGI QUI L’ESCLUSIVA SU ICARDI

Impostazioni privacy