Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presenza dell’agente di Edin Dzeko nella sede del club nerazzurro. I dettagli
Potrebbe sbloccarsi l’affare Dzeko. L’agente del bomber bosniaco, Silvano Martina, è stato visto entrare poco fa nella sede del club nerazzurro. L’accordo tra il calciatore e la società targata Suning c’è da tempo sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Quello che continua a mancare è invece l’intesa coi giallorossi: la distanza adesso è di 5 milioni tra domanda e offerta, con la Roma sempre non propensa a ridurre le sue pretese. Anzi pare che i capitolini stiano pensando di tenerselo, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2020 e considerato che fin qui Higuain – scelto dal ds Petrachi come suo successore – ha respinto l’ipotesi di un trasferimento nella Capitale.
Silvano Martina potrebbe fare da ‘mediatore’ tra i due club, con l’obiettivo di raggiungere finalmente una quadra anche perché il classe ’86 sta spingendo per congiungersi con Antonio Conte ad Appiano. Vedremo se già nelle prossime ore ci saranno novità o meno. L’alternativa a Dzeko potrebbe essere il croato Rebic dell’Eintracht.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…