Agente Dzeko in sede: si sblocca l’affare con la Roma?

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presenza dell’agente di Edin Dzeko nella sede del club nerazzurro. I dettagli

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Potrebbe sbloccarsi l’affare Dzeko. L’agente del bomber bosniaco, Silvano Martina, è stato visto entrare poco fa nella sede del club nerazzurro. L’accordo tra il calciatore e la società targata Suning c’è da tempo sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Quello che continua a mancare è invece l’intesa coi giallorossi: la distanza adesso è di 5 milioni tra domanda e offerta, con la Roma sempre non propensa a ridurre le sue pretese. Anzi pare che i capitolini stiano pensando di tenerselo, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2020 e considerato che fin qui Higuain – scelto dal ds Petrachi come suo successore – ha respinto l’ipotesi di un trasferimento nella Capitale.

Calciomercato Inter, Dzeko vuole i nerazzurri: occhio a Rebic come piano B

Silvano Martina potrebbe fare da ‘mediatore’ tra i due club, con l’obiettivo di raggiungere finalmente una quadra anche perché il classe ’86 sta spingendo per congiungersi con Antonio Conte ad Appiano. Vedremo se già nelle prossime ore ci saranno novità o meno. L’alternativa a Dzeko potrebbe essere il croato Rebic dell’Eintracht.

Impostazioni privacy