Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo scambio saltato Lukaku-Dybala e il ritorno in pole dei nerazzurri per il belga
E’ definitivamente saltato lo scambio Lukaku-Dybala tra la Juventus e il Manchester United. ‘Colpa’ dell’attaccante argentino e delle sue a dir poco esose richieste formulate ai ‘Red Devils’, i quali – stufi – hanno deciso di interrompere le negoziazioni che andavano ormai avanti senza sbocchi da diversi giorni. E ora per il centravanti belga tornano in pole i nerazzurri, anche se la società targata Suning fa sapere più o meno indirettamente che non alzerà la proposta da 60 milioni di euro più 5 di bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
C’è il rischio concreto, quindi, che alla fine il bomber di Antwerpen resti nel club inglese, considerato che il mercato in Inghilterra chiuderà i battenti fra soli tre giorni che il Manchester vuole sempre 83 milioni. Indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’ sostengono tuttavia che l’operazione ha chance di andare in porto anche dopo l’8 agosto, dato che il centravanti è fuori dal progetto di Solskjaer – che dalla Juve potrebbe comunque ottenere Mandzukic – e quindi lo United potrebbe cederlo anche se impossibilitato ad acquistare un sostituto. Attesi nuovi sviluppi già nelle prossime ore, il fronte Lukaku resta rovente e Conte ci spera ancora.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…